Un regalo diverso promuovi la nostra attività socioculturale

Scritto da AngelMir il 31/10/2011, 06:10.

Volete aiutare l’attività degli Angeli alle fermate a Bologna e Genova?
Vi piacciono le nostre attività
?
Non vi chiediamo una sponsorizzazione, ma un’erogazione liberale che potrete scaricare dal reddito dichiarato, essendo noi, Teatro dei Mignoli, un’associazione di promozione sociale (APS). una modalità sia per aziende che per privati
l’erogazione Liberale:

MODALITA’:

Le persone fisiche e enti commerciali e non commerciali soggetti all’IRES, possono ridurre il reddito complessivo tramite delle EROGAZIONI LIBERALI in denaro operate a favore delle Associazioni di Promozione Sociale (APS). La deduzione prevista è pari al 10% del reddito dichiarato.
In alternativa alla deducibilità sopra illustrata, le imprese (imprenditori individuali, società di persone, società di capitali, enti commerciali, eccetera), a fronte di erogazioni liberali in denaro a favore delle APS possono dedurre dal reddito di impresa un importo non superiore a 1.549,37 euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato.
Per il vostro contributo all’Associazione di promozione sociale Teatro dei Mignoli, progetto “Angeli alle fermate”, potete effettuare un versamento o un’elargizione liberale.

Per fruire dell’agevolazione è necessario che le erogazioni liberali in denaro siano effettuate tramite banca, ufficio postale, carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari.

Modalità di pagamento:

bonifico bancario Intestato a Teatro dei Mignoli, progetto “Angeli alle fermate”
su Bancoposta cc. n° 65655284
I-Ban = IT79J0760102400000065655284

Per informazioni non esitate a contattarci!

L’associazione Teatro dei mignoli

CONTATTI
Mirco Alboresi – Responsabile del progetto – 3407300460
E-mail: ufficiostampa@angeliallefermate.it

Scrivi un commento