Parole in volo adaltavoce con angeli alle fermate

Scritto da AngelMir il 3/10/2013, 11:10.

Ad Alta Voce che il 5 ottobre ritorna a Bologna e ci coinvolge direttamente in un’animazione con l’evento all’IPERCOOP CENTRO LAME alle ore 15 con il gioco letterario “Parole in volo” a cura degli Angeli alle fermate un gioco sulle parole che permetterà di estrarre 4 buoni da 50 euro a tutti i concorrenti.

SIETE TUTTI INVITATI

 

 

 

 

 

e a seguire :
Come sempre saranno numerosi gli eventi proposti grazie alla partecipazioni di numerose personalità del mondo della cultura: Mariana Chiesa, Marcello Fois, Rosaria Lo Russo, Pamela Villoresi, Michele Cogo, Giampietro Rigosi, Marco Bettini, Margaret Collina, Alessandro Dall’Olio accompagnati dai Rapsodi Gruppo Fonografico e con la collaborazione di La voce Regina e Coop for words.

Puoi leggere il programma completo a questo link: http://www.adaltavoce.it/it/pages/bologna-1

La giornata si concluderà al Teatro Duse di Bologna (via Cartoleria 42) alle 18:00 con l’evento finale Ad Alta Voce | Narrazioni delle riserve organizzato nell’ambito di La dispersione delle parole omaggio a Gianni Celati.
Saranno presenti: Lella Costa, Debora Mancini, Daniele Benati, Ermanno Cavazzoni, Gianni Celati, Ugo Cornia, Ivan Levrini, Paolo Nori e Jean Talon.
L’accompagnamento musicale sarà a cura di Vincenzo Vasi e Valeria Sturba.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti.

Scrivi un commento