Trekking degli Angeli

Gli angeli alle fermate organizzano trekking urbani a tema raccontando

storie di luoghi e persone  se volete creare uno spettacolo itinerante originale contattateci a ufficiostampa@angeliallefermate.it

Spettacoli

Angeli alle fermate

Volo sulla cittàAngeli sui tetti

spettacolo per terrazzi panoramici

Lo spettacolo ha debuttato sul Cassero di porta Saragozza di Bologna ma è stato replicato anche su altri terrazzi di Centro Storico e periferie cittadine.

2 hostess, 1 pilota, 1 meccanico tuttofare ed uno steward si inventono un volo fantastico sulla città con tanto di check -in, effetti  speciali  e momenti comici intanto la storia della città scorre fluida fino all’ atterraggio.

spettacolo per tutti

______________________

NESSUNO LEGGE POESIE

evento per festival di poesia e letteratura,del libro  e di sostegno alla lettura

l’animazione/ spettacolo ha debuttato al Festival della Poesia di Genova del 2011

http://genova.mentelocale.it/comunicati-stampa/10858/

Gli angeli con le loro ali invadono le fermate ed i bus del centro storico con uno scopo principale far leggere testi poetici o narrativi e registrare le varie interpretazioni del pubblico , il tutto poi si concentra in uno spettacolo finale in cui tutti i pezzi vengono montati e “Nessuno legge poesie” diventa “tutti leggono poesia”.

L’ evento prevede due momenti  di animazione e di spettacolo ed è particolarmente efficace nel promuovere festival dedicati alla poesia, alla narrativa, ai libri , alla letteratura.

I testi possono essere reperiti direttamente dall’organizzazione del Festival/evento per promuovere gli autori ospitati.

I costi variano a seconda degli interventi : animazione/spettacolo o la sola animazione, oppure dal numero di partecipanti ( dai 4 fino ai 12)

____________________________

Andante poetico leggero

performance/parata angelica per centri commerciali

La vita è frenetica, la spesa è di corsa che succede se in un centro commerciale viene introdotto il rallenty se  angeli/mimi  vestiti di bianco invadono gli spazi con la loro leggerezza, regalano pensieri e brevi poesie agli adulti e palloncini da tenere per mano ai bambini, in più una musica celestiale invade le gallerie sostituendosi alle radio commerciali e tutto diventa rarefatto, più leggero…qualcosa è cambiato l’ansia della corsa sparisce perchè il tempo assume più importanza se non ci corro dentro.

video

____________________________________________________

Spettacoli Teatro dei Mignoli

Armata Brancaleone

Spettacolo itinerante per periferie urbane

Banda Riciclante

Laboratori sul tema del riciclo e del recupero di spazi verdi pubblici con parata finale

5 cibercyclisti amanti del riciclo giungono in città loro unico scopo ripulire più parchi e giardini possibili dai rifiuti ma per fare ciò hanno bisogno di aiuto.

L’aiuto lo possono avere solo dalle giovani generazioni e così si recheranno nelle scuole per radunare e formare volontari del riciclo.

INFO:

teatrodeimignoli@alice.it

www.teatrodeimignoli.it

tel. 34o7300460 ore 15:00/19:00 feriali